Facebook e Spotify insieme per la musica - sicurezza.net

Facebook e Spotify insieme per la musica - sicurezza.net
Per saperne di più:
Sicurezza.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente.

In più, i contenuti musicali potranno essere condivisi dalla piattaforma Spotify direttamente sul nostro profilo Facebook nello stesso modo in cui condividiamo un post o una foto. (Sicurezza.net)

Su altre testate

Nuova vista a griglia per ordinare visivamente i contenuti preferiti, con cover art e copertine di grandi dimensioni per album, playlist e podcast Spotify si rinnova costantemente ma con il più recente update ha “svecchiato” uno degli aspetti più collaudati: la sezione “La tua libreria”. (iGizmo.it)

Attualmente Spotify, senza tremore alcuno, sta portando alla chiusura di Itunes che fino a pochi anni fa era l’indiscusso nuovo padrone delle note occidentali. Cioè la possibilità di selezionare ed ascoltare podcast su qualsiasi argomento. (Aleteia IT)

Spotify, trattenute zero sui podcast a pagamento. La novità sta per arrivare negli Stati Uniti con immediata promessa di apertura internazionale entro i prossimi mesi. Dal 2023 la trattenuta introdotta sarà minima: il 5% sul prezzo di accesso al podcast. (Punto Informatico)

Arriva la batosta: Spotify adesso costerà di più

A fronte di questo “sconto” sui costi, dunque, Spotify ha deciso di “penalizzare” gli utenti che ascoltano musica. Ciò significa, dunque, che gli utenti vedranno un rincaro nella tariffa mensile (o annuale) per ascoltare le loro canzoni preferite. (Centro Meteo italiano)

Gli aumenti già in atto e quelli prospettati non sembrano aver rallentato l'espansione della base installata che ora può contare su 356 milioni di utenti attivi mensili e 158 milioni di utenti premium - vale a dire l'insieme di chi è disposto a pagare per beneficiare dei servizi extra offerti da Spotify. (HDblog)

Spotify sembra che stia aumentando i prezzi in tutto il Regno Unito, in molte nazioni d’Europa e negli Stati Uniti. Per gli USA:. Piano famiglia: $ 15,99 al mese (da $ 14,99);. I piani Premium, Duo e Studenti rimangono identici. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr