Aster esprime cordoglio per la tragedia di Genova, avviata un’indagine sulle cause del crollo della palma

Aster esprime cordoglio per la tragedia di Genova, avviata un’indagine sulle cause del crollo della palma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

Per chi ha poco tempo1️⃣ Aster esprime cordoglio per la vittima del crollo della palma in piazza Paolo Da Novi2️⃣ L’ultimo controllo sulla pianta, effettuato a settembre 2024, non aveva segnalato pericoli3️⃣ I tecnici dell’azienda sono impegnati in accertamenti per individuare le cause del cedimento La notizia nel dettaglio Aster ha espresso profondo dolore e sgomento per la tragedia avvenuta in piazza Paolo Da Novi, in cui ha perso la vita Francesca Testino. (Telenord.it)

Su altre fonti

Francesca Testino aveva 57 anni e abitava lì vicino, in via Tommaso Invrea insieme all'anziana madre. (Genova24.it)

Tragedia nel pomeriggio in piazza Paolo da Novi a Genova, dove una donna, Francesca Testino, è morta schiacciata da una palma che è piombata sull'asfalto qualche minuto prima delle 14,30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118: la vittima, che aveva 57 anni, è stata prima liberata dai pompieri e poi consegnata alle cure dei sanitari. (Il Giornale d'Italia)

Una donna è morta a Genova dopo essere stata schiacciata da una palma in piazza Paolo Da Novi. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 12 marzo. La vittima aveva 57 anni, stava passando su un marciapiede nel quartiere della Foce. (Virgilio Notizie)

Donna di 58 anni viene travolta da una palma in strada e muore

Nel primo pomeriggio di oggi, 13 marzo, un operaio sarebbe stato stroncato da un malore mentre lavorava all’interno di un’azienda della città dei Papi per conto di una ditta esterna. L’uomo stava eseguendo dei lavori di resinatura quando si è improvvisamente accasciato al suolo. (Frosinone News)

Larato non ha mai ripreso conoscenza e i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Erasmo Larato è morto a 29 anni per un malore improvviso mentre faceva jogging a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. (Il Giornale d'Italia)

Le forze dell’ordine si stanno occupando dei rilevi del caso per ricostruire la tragedia e ciò che ha portato al cedimento della pianta. Tragedia in piazza Paolo da Novi a Genova. (Casteddu Online)