Da Sarzana al Muzzerone, giornate spezzine per Belen Rodriguez

Da Sarzana al Muzzerone, giornate spezzine per Belen Rodriguez
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

Qualcuno invece ha anche incontrato Belen e compagno a spasso per le vie di Sarzana.

La Spezia - I siti di gossip hanno parlato di una “fuga d'amore” con il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese, gli spezzini che solitamente seguono Belen Rodriguez sui social hanno hanno invece notato nei suoi ultimi post scorci inconfondibili della provincia.

REDAZIONE. 15/09/2020 16:51:51

Gli ultimi post Instagram della showgirl e conduttrice – che aveva un nonno originario di Beverino – non sono infatti sfuggiti ai tantissimi followers che hanno intravisto nelle sue storie e nei sui post alcune zone della città ma anche gli scenari inconfondibili del Muzzerone dove si è fatta immortalare al tramonto. (Città della Spezia)

Su altri giornali

Riproduzione riservata Belen nel pomeriggio prima di trasferirsi a Bocca di Magra aveva scelto il versante spezzino per trascorrere qualche ora in relax prima di riprendere il lavoro nella preparazione del programma televisivo al quale partecipa. (LA NAZIONE)

L’attrezzatura è stata poi restituita una volta giunti a Ponza, ma delle foto della Rodriguez non ne è rimasta traccia. Belen Rodriguez, novità sul processo che la vedono coinvolta come imputata. (Yeslife)

Belen Rodriguez casual a letto, lo scatto mentre riposa – FOTO

Belen è sempre stilosa, questo è un dato di fatto, ma ne apprezzano la tenuta casual. Belen Rodriguez in uno scatto su Instagram sfoggia uno stile casual mentre riposa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr