MotoGP, gli orari di Misano 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP a casa nostra: prende il via il weekend del GP San Marino e della Riviera di Rimini, da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Venerdì 6 settembre sono in programma le Libere 1 (ore 10.45) e le pre-qualifiche (ore 15). Sabato qualifiche alle 10.50 e Sprint alle 15. Domenica gara della top class alle 14 preceduta da Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.15) RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI La MotoGP è a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, primo appuntamento dei due consecutivi previsti sul circuito intitolato a Marco Simoncelli (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due piccoli tifosi hanno uno striscione dedicato a Bagnaia: “Ho promesso alla mamma che farò il bagnetto con la tua saponetta”. (Corriere Romagna)
Lo spagnolo parte fortissimo e, dalla quarta posizione, beffa in partenza Pecco Bagnaia che poi mantiene la seconda posizione fino alla fine ma perde ancora punti in classifica generale. Martin sale a 311 punti con Bagnaia a 285 (-26) e terzi ma molto distanti Marc Marquez ed Enea Bastianini con 234. (Civonline)
Inizia nel segno di Jorge Martin il tredicesimo appuntamento della stagione MotoGp sul tracciato Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico. Oggi, sabato 7 settembre, il pilota spagnolo del team Pramac, che scattava dalla quarta posizione, ha messo a segno una grande partenza e ha poi dominato la corsa dall'inizio alla fine. (Today.it)
MotoGP, il Gran Premio di San Marino a Misano: programma, orari e dove vederlo in tv e streaming GP Misano, Martin vince la Sprint Race Quarto posto per Enea Bastianini che chiude la Sprint davanti a Marc Marquez, vincitore dell'ultimo Gp ad Aragon. (ilmessaggero.it)
Il pilota della Ducati Pramac realizza una partenza fantastica dalla seconda fila, va subito al comando e detta il ritmo senza lasciare alcuna occasione a Bagnaia di poterlo superare: il suo successo, il quinto nella gara breve del sabato, gli consente di aumentare il vantaggio in classifica, portato ora a 26 punti sull'iridato della Ducati. (La Gazzetta dello Sport)
Davanti a lui Enea Bastianini, mentre Bezzecchi è scivolato poco dopo essere stato sorpassato da Marquez. Jorge Martin su Ducati Pramac ha vinto la gara sprint a Misano per il Gran Premio di San Marino classe MotoGp (AltaRimini)