Victor Osimhen verso Manchester: il nigeriano punta i Red Devils
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen vuole la Premier League – Il futuro di Victor Osimhen sembra ormai definito: il bomber nigeriano ha espresso chiaramente il desiderio di approdare al Manchester United. Dopo aver trascinato il Napoli al trionfo in Serie A e attualmente in prestito al Galatasaray, il classe 1998 punta con decisione alla Premier League, preparandosi a un nuovo capitolo della sua carriera. Il Manchester United cerca il colpo decisivo I Red Devils sono alla ricerca di un centravanti di spessore per rafforzare il reparto offensivo e Osimhen rappresenta il profilo ideale. (Europa Calcio)
Su altri media
Tutta la verità sul contratto di Antonio Conte e sulle ragioni del silenzio di Aurelio De Laurentiis da quando è arrivato il tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Paola: ”Il gioco di Conte del resto si traduce nei concetti di difendere attaccando e di avere l’ossessione della vittoria. Così è riuscito a portare tutti i giocatori dalla sua parte. Sa dove possono migliorarsi tutti gli elementi e non tutti gli allenatori hanno questa qualità” (Terzo Tempo Napoli)