Fino a novembre Disaronno Wears Diesel

The Way Magazine ECONOMIA

Testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. La nostra mission: celebrare l'ambizione puntando all'eleganza. Target: persone interessate alle novità del mondo del lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e modus vivendi. Scopriamo l'affidabilità di un brand, l'esemplarità e… (The Way Magazine)

Su altre fonti

Quattro ricette di cocktail inediti creati appositamente al Como Lake Cocktail Week con ingredienti freschi da far fare al barman o da soli. (marieclaire.com)

La Limited Edition 2019 veste denim, interpretata dall’iconico brand italiano (Varesenews)

Renzo Rosso alle prese con il nuovo inizio di Diesel e la messa a punto del suo impero della moda Di Godfrey Deeny 17 Settembre 2019 Renzo Rosso, che possiede più marchi di tendenza di chiunque altro in Italia, è un uomo molto impegnato. (FashionNetwork.com IT)

Trussardi veste Disaronno per una nuova edizione limitata della bottiglia del liquore più amato. (Fashion Times)

L'alleanza tra il marchio di liquore e il brand di Renzo Rosso rappresenta la settima edizione del progetto che ogni anno vede la collaborazione con c... (MF Fashion)

L’iconica bottiglia sceglie il denim camouflage di Diesel per la sua settima edizione firmata di Disaronno Icon (Vogue Italia)