Meloni: 'Noi col Pd? Invenzione, idea bizzarra che mi fa sorridere'

Tiscali Notizie INTERNO

Sono orgogliosamente alternativa alla sinistra e infastidita dall'idea che in Italia per essere presentabili si debba andare al governo con loro".

(Agenzia Vista) Taranto, 28 maggio 2022 "Sono molto incuriosita da ricostruzioni sulla stampa che inventano ipotesi mai realmente considerate.

Fb Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

A dirlo è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, intervistata da Bruno Vespa nella rassegna "Forum in Masseria" a Manduria (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il fatto che ci siamo visti è stato comunque un passo in avanti dopo mesi che i rapporti si erano interrotti per scelte politiche". Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite della rassegna 'Forum in Masseria', in provincia di Taranto (Liberoquotidiano.it)

Manduria (Ta), 28 mag. "Non credo che si possa fare un Governo con la sinistra e fare con la sinistra cose utili, sono orgogliosamente alternativa alla sinistra, voglio un Governo di centrodestra e non sono disponibile ad andare al Governo a qualsiasi costo. (La Sicilia)

Pubblicità Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, rispondendo a Bruno Vespa all'iniziativa 'Forum in Masseria'. (La Sicilia)

«Dopo le amministrative esamineremo la candidatura Musumeci: serve chiarezza». (Giornale di Sicilia)

Ma se domani chiedessero a me i voti che mancano alla maggioranza i voti per tenere in piedi il governo se li possono scordare. E ribadisce: «Non è che il governo lo tengo in piedi io, eh? (DiariodelWeb.it)

E lei, felice per l’accoglienza da regina dei sondaggi: «Lo sapete che esiste anche una varietà che si chiama Giorgia? Salvini ha detto che farà il premier chi prenderà un voto in più, è colpita? (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr