Ufficiale, Lorenzo Lucca in prestito all'Ajax

Ufficiale, Lorenzo Lucca in prestito all'Ajax
Tutto Pisa SPORT

Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“

il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C.

(Tutto Pisa)

Su altri giornali

Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. La cessione di Lorenzo Lucca dal Pisa all’Ajax è un’operazione che ha catalizzato tutta l’attenzione dell’Italia pallonara. (LA NAZIONE)

Ma l'Ajax ha creduto ugualmente nelle sua qualità e non ha esitato a portarlo in Olanda. Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Calciomercato.com)

Addio UFFICIALE dopo Scamacca: l’Italia perde un altro bomber

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. (Sport Mediaset)

Siamo simili solo come statura, Zlatan è stato uno dei più forti d'Europa e io sono qui solo per lavorare giorno dopo giorno". È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. E’ ufficiale il suo trasferimento all’estero. Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e nell’ultimo periodo soprattutto Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr