Ufficiale, Lorenzo Lucca in prestito all'Ajax

Tutto Pisa SPORT

Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“

il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C.

(Tutto Pisa)

Su altri giornali

Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. La cessione di Lorenzo Lucca dal Pisa all’Ajax è un’operazione che ha catalizzato tutta l’attenzione dell’Italia pallonara. (LA NAZIONE)

Ma l'Ajax ha creduto ugualmente nelle sua qualità e non ha esitato a portarlo in Olanda. Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Calciomercato.com)

Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. (Sport Mediaset)

È un momento speciale per me, sono il primo italiano che veste la maglia dell'Ajax. Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. (CalcioMercato.it)