ESCLUSIVA TMW - Biazzo: "Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. Viola da Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Viola da Europa". vedi letture. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai.

"I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei.

L'errore di Spalletti è che non ha saputo interpretare la partita della Fiorentina, l'ha sottovalutata

esclusiva Biazzo: "Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo le espulsioni rimediate durante la gara degli ottavi di Coppa Italia contro i gigliati, il Giudice Sportivo, quest'oggi ha decretato: due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime partite di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Sono proprio gli episodi che apparentemente tagliano le gambe agli azzurri, intanto già in svantaggio a causa della rete di Biraghi. Leggi anche - Milan-Genoa 3-1 dopo i supplementari (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Napoli)

Ed evidentemente, per Ayroldi, l’azione di Ikone’ non lo era. Nonostante la vittoria della Fiorentina non ha destato poche polemiche l’interruzione di gioco di Ayroldi al 93′ con Ikone’ che, da sotto la metà campo, stava cominciando ad involarsi verso la porta. (Labaro Viola)

Fabrizio Cappella, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, mette in evidenza un episodio che in pochi hanno notato. Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato, in pochi lo hanno notato". (AreaNapoli.it)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. Sono Dragowski (Fiorentina), Lozano (Napoli) e Ruiz (Napoli). (Torino Granata)