ESCLUSIVA TMW - Biazzo: "Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. Viola da Europa"

ESCLUSIVA TMW - Biazzo: Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. Viola da Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

Viola da Europa". vedi letture. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai.

"I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei.

L'errore di Spalletti è che non ha saputo interpretare la partita della Fiorentina, l'ha sottovalutata

esclusiva Biazzo: "Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole rilasciate a SportMediaset:. Sono gli stessi che hanno giocato tre giorni fa e tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento in cui si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori». (Milan News 24)

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione dalla competizione sconteranno la squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. I giocatori del Napoli sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale (Torino Granata)

UFFICIALE - Coppa Italia, non solo Lozano e Fabian: due turni di stop per il vice di Spalletti, il motivo

Hirving Lozano tra i peggiori in campo dopo il 2-5 in Coppa Italia contro la Fiorentina: l’edizione odierna de Il Mattino boccia sonoramente l’attaccante messicano del Napoli con un 4,5 in pagella. Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts (CalcioNapoli24)

Sono proprio gli episodi che apparentemente tagliano le gambe agli azzurri, intanto già in svantaggio a causa della rete di Biraghi. Napoli, 14 gennaio 2022 - Neanche il tempo di entrare nel tabellone della competizione che il Napoli esce dalla Coppa Italia e lo fa subendo un doloroso pokerissimo interno contro la Fiorentina che lascia strascichi di ogni tipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr