Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Ilicic, Zapata c'è

Fantacalcio ® SPORT

Curiosità per le scelte su Zapata e Ilicic, arbitra il signor Di Bello della sezione di Brindisi.

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali. UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Nuytinck, Ekong; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Lasagna.

ATALANTA: (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez, Malinovskyi; Zapata.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. L'importanza del dodicesimo uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. In questo periodo ha sempre dimostrato un’ottima condizione, è entrato con la Lazio sembrava un morto. (Calciomercato.com)

29’: OCCASIONE ATALANTA. Ottimo assist del Papu per Zapata che controlla bene in area e spara alle spalle di Musso. (L'Eco di Bergamo)

Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (UdineToday)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)