GF Vip, Manila lo dice a Katia e rischia l’espulsione: la concorrente viola il regolamento. Cosa ha fatto

GF Vip, Manila lo dice a Katia e rischia l’espulsione: la concorrente viola il regolamento. Cosa ha fatto
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

“Questa cosa è da squalifica” ha fatto notare l’influencer.

Anche se altri appaiono fumosi e un po’ a discrezione del conduttore (come Alfonso Signorini e la squalifica in passato da lui stesso contestata che ha riguardato Fausto Leali), su altri di solito non si è mai chiuso un occhio.

Il regolamento del Grande Fratello su alcuni punti parla chiaro: fa discutere la condotta di Manila Nazzaro (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Il pomeriggio nella Casa più spiata d’Italia prosegue in totale tranquillità.Mentre la maggior parte dei VIP ne approfitta per rilassarsi o per schiacciare un pisolino, Manila si ritaglia un momento tutto suo. (Grande Fratello)

Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento del GFVip, cosa ha fatto l’ex Miss Italia Manila Nazzaro avrebbe infranto il regolamento del Grande Fratello Vip, comunicando a Katia Ricciarelli le nomination palesi alle quali non aveva presenziato. (Fanpage.it)

Il Grande Fratello Vip Miriana Trevisan è dalla parte di Manila Nazzaro: “Hai ragione.”. Dalla parte di Manila Nazzaro si è subito schierata Miriana Trevisan, a sua volta in cucina GF Vip, Manila Nazzaro provocata da Giacomo Urtis: "Non hai un contratto da governande?" (Primo Articolo)

Manila Nazzaro scrive in lacrime una lettera a Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip

In confessionale, dopo la puntata, la Nazzaro ha infatti dichiarato di non credere affatto alla Caldonazzo. Il televoto di lunedì, che ha proclamato la Caldonazzo preferita dal pubblico, ha smosso molti animi nella Casa, soprattutto quelli del trio composto da Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila stessa. (Il Sussidiario.net)

Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato“ Manila Nazzaro, il video sui social la inchioda. A svelare l’errore è stato un video sui social diffuso da alcuni utenti, che già durante la diretta con la casa aveva notato il gesto di Manila. (Thesocialpost.it)

Manila ha impugnato la penna e, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a scrivere i suoi pensieri. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr