Migranti minorenni costrette a prostituirsi a Catania, tre arresti

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Giovanissime donne arrivate in Italia sui barconi, dopo aver attraversato il Mediterraneo, sfruttate per essere avviate alla prostituzione. L'accusa è... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’attività ha preso spunto da una serie di segnalazioni dei servizi sociali, corroborate dalle indicazioni rese dalla… (ObiettivoNews)

Sono quattro le persone arrestate, nel mese di marzo, dalla Squadra Mobile di Torino, con l'accusa di "sfruttamento della prostituzione", nell'ambito della operazione "Tacco12", coordinata dal pm della Procura di Torino, Dionigi Tibone. (QV QuotidianoVenariese)

Le indagini erano state avviate nel marzo dello scorso anno a seguito di una serie di segnalazioni dei servizi sociali e delle indicazione della mamma di una giovane di Torino (il Giornale)

Operazione tacco 12 era un'indagine che aveva preso il via a marzo 2017  da parte della Squadra Mobile della Questura di Torino. (Nuova Periferia)

Già note alle forze dell'ordine, gestivano... (Leggo.it)

Ci sono anche tre casi di prostituzione minorile nell’operazione «Tacco 12» dal nome di un noto night club di Collegno, in corso Francia, coinvolto nell’indagine della Squadra Mobile. (La Stampa)