Multa più cara se pagata con il bancomat

6sicuro.it ECONOMIA

La multa pagata con il POS è più cara, per via delle commissioni sui pagamenti elettronici. Ma anche l'accredito in ritardo può costare caro, ecco perché. (6sicuro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Roma, il 28 settembre, un incontro-dibattito sul rischio cardiovascolare.Nel corso di questo periodo, le associazioni organizzeranno una serie di attività per attirare l'attenzione su questa malattia poco... (Prima Pagina News )

Importante Incontro-Dibattito giovedì 28 Settembre a Roma ,dalle 10 alle 12, su un tema di grande interesse scientifico “Il paziente ad alto rischio cardiovascolare e l’impatto sul sistema socio-sanitario”: L’appuntamento che ha il patrocinio del Ministero della Salute si terrà al Nobile Collegio Chimico... (Prima Pagina News )

L'associazione comasca organizza un incontro il 28 settembre 2017 per fare chiarezza (QuiComo)

Ipercolesterolemia familiare: le iniziative per la Giornata di sensibilizzazione

Con la legge di stabilità dello scorso anno è già in vigore l’obbligo… Pontedera (Pisa), 22 settembre 2017 - Per il commercio e l’artigianato sarà un autunno caldo. (La Nazione)

Pos obbligatorio per i professionisti (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

Sanzioni salate in arrivo per commercianti medici e professionisti che non utilizzano il Pos a Cagliari. (Casteddu on Line)