Psychonauts 2: Story trailer per il platform di Double Fine

Infine il titolo supporterà anche lo Smart Delivery, offrendo ai giocatori la migliore versione disponibile senza costi aggiuntivi.

avete giocato il primo Psychonauts sulla Xbox Classica?

Cosa ne pensate della saga di Double Fine?

Microsoft ha pubblicato un nuovo story trailer per il prossimo titolo di Double Fine: Psychonauts 2. Il grande ritorno di un classico si avvicina: Il 25 agosto, comincerà un’altra fantastica avventura per Raz in Psychonauts 2, il secondo capitolo del leggendario gioco arrivato sulla prima Xbox nato dalle idee di Tim Schafer (Grim Fandango, Broken Age, Brutal Legend) e il talento di Double Fine Productions. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri media

La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. Al di là dei freddi numeri e dell’infantile console war però, la vera notizia è che finalmente potremo tutti mettere le mani sul gioco, e nel frattempo Double Fine ha pure condiviso un nuovo trailer. (Stay Nerd)

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. (GameSoul)

Ovviamente, vale la pena ammettere che Double Fine è ora una sussidiaria di Microsoft, e questo arriva solo su PlayStation perché è stato promesso prima dell’acquisto. Pionieri della psicologia 2, il tanto atteso e tanto atteso platform di Double Fine uscirà tra poco più di un mese ed ecco un trailer della storia per farti venire voglia. (Generazione Scuola)

Psychonauts 2 è prossimo alla sua uscita, eppure lo sviluppatore Double Fine Production e il publisher Xbox Game Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama. Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)

Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. Oltre a girare a 4K/60 FPS, offre prestazioni di 120 FPS a 1440p con supporto per HDR e frequenza di aggiornamento variabile. (Gamesvillage)