Comal, via ai lavori per cinque impianti fotovoltaici in Sicilia e Lazio

ilmessaggero.it ECONOMIA

Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 2,96 e successiva a quota 3,08

Grande giornata per Comal, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,23%, attestandosi a 2,92.

Giovedì 22 Luglio 2021, 11:00. (Teleborsa) - Comal, società quotata su AIM Italia e attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, ha iniziato i lavori di realizzazione di cinque impianti fotovoltaici localizzati in Sicilia e nel Lazio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento estende l’esenzione sulla Cosap (Canone Unico) già applicata nelle altre aree della città, anche ai commercianti dell’area portuale e vale anche per le occupazioni non superiori ai 10 giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Impianti che dovranno essere realizzati. Così il candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti a margine di una iniziativa elettorale a piazza Vittoria a Roma (LaPresse)

. . (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È stato poi l’assessore alla polizia locale, Stefano Salcuni ad approfondire alcuni aspetti relativi. allo sviluppo del comando corsichese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rimangono fuori da questo schema le aree di eccellenza dei prodotti agricoli e quelle che si distinguono particolarmente in termini di biodiversità. Per tracciare la mappa alla fine occorrerà capire ancora molto, ma la linea degli indirizzi appare ampiamente tracciata. (La Sicilia)

I nuovi impianti fotovoltaici installati a terra hanno assorbito il 37% del suolo consumato in Puglia in un solo anno, tra il 2019 e il 2020. “In un anno la Puglia ha perso altri 493 ettari di suolo per colpa della cementificazione, dell’abbandono e degli impianti fotovoltaici a terra che sottraggono terreni fertili all’agricoltura e pezzi di ambiente e paesaggio alla collettività. (BitontoLive)