Comal, via ai lavori per cinque impianti fotovoltaici in Sicilia e Lazio

Comal, via ai lavori per cinque impianti fotovoltaici in Sicilia e Lazio
ilmessaggero.it ECONOMIA

Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 2,96 e successiva a quota 3,08

Grande giornata per Comal, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,23%, attestandosi a 2,92.

Giovedì 22 Luglio 2021, 11:00. (Teleborsa) - Comal, società quotata su AIM Italia e attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, ha iniziato i lavori di realizzazione di cinque impianti fotovoltaici localizzati in Sicilia e nel Lazio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento estende l’esenzione sulla Cosap (Canone Unico) già applicata nelle altre aree della città, anche ai commercianti dell’area portuale e vale anche per le occupazioni non superiori ai 10 giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Impianti che dovranno essere realizzati. Così il candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti a margine di una iniziativa elettorale a piazza Vittoria a Roma (LaPresse)

Tra le novità introdotte la possibilità di accogliere nei cimiteri milanesi i cittadini non residenti e l’accesso alle tombe di famiglia anche a defunti non legati da vincoli di parentela con il concessionario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Puglia il 37% di terra mangiata da impianti fotovoltaici

È stato poi l’assessore alla polizia locale, Stefano Salcuni ad approfondire alcuni aspetti relativi. allo sviluppo del comando corsichese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rimangono fuori da questo schema le aree di eccellenza dei prodotti agricoli e quelle che si distinguono particolarmente in termini di biodiversità. Per tracciare la mappa alla fine occorrerà capire ancora molto, ma la linea degli indirizzi appare ampiamente tracciata. (La Sicilia)

“In un anno la Puglia ha perso altri 493 ettari di suolo per colpa della cementificazione, dell’abbandono e degli impianti fotovoltaici a terra che sottraggono terreni fertili all’agricoltura e pezzi di ambiente e paesaggio alla collettività. (BitontoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr