Serie A: prima panchina in bilico, rispunta Claudio Ranieri

Serie A: prima panchina in bilico, rispunta Claudio Ranieri
Sportal SPORT

13 Settembre 2021. La pesante sconfitta interna contro il Genoa fa riflettere il patron del Cagliari Giulini.

Traballa la prima panchina in Serie A: secondo le indiscrezioni, la posizione del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici sarebbe in discussione dopo la sconfitta interna subita in rimonta contro il Genoa.

I sardi hanno raccolto solo un punto nelle prime tre partite di campionato e il patron Tommaso Giulini, certo di aver allestito una squadra competitiva, valuterà come muoversi a seconda delle prestazioni della squadra nelle prossime partite contro la Lazio e soprattutto contro l'Empoli nel turno infrasettimanale. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti secondo quanto scrive questa mattina Il Messaggero il tecnico fiorentino sarebbe già in bilico. Contro il Genoa la squadra di Semplici era addirittura andata in vantaggio per 2-0 ma alla fine ha perso 2-3. (Fiorentina.it)

Leonardo Semplici è già a forte rischio. E’ stata una giornata di profonde meditazioni da parte del presidente Giulini, che è stato tentato dalla possibilità di cambiare subito. (alfredopedulla.com)

La sconfitta del Cagliari contro il Genoa potrebbe mettere a rischio la posizione dell’ex tecnico della Spal. La sconfitta con il Genoa potrebbe costare caro a Semplici: per il tecnico Lazio Cagliari già decisiva? (Samp News 24)

Cagliari, la panchina di Semplici è in bilico: spunta l’idea Ranieri

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio. Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico toscano: in caso di brutta sconfitta allora il cambio in panchina diventerebbe quasi inevitabile. (Udinese Blog)

In lizza per l’eventuale successione di Leonardo Semplici c’è anche Diego Lopez, ​ex difensore e capitano dei sardi,che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Le ultime sul futuro della panchina rossoblù. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari non è partito per niente bene nella Serie A 2021/22 e ora rischia l'esonero. Oltre a Diego Lopez, prende quota anche l'idea Claudio Ranieri che ha salutato la Sampdoria quest'estate. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr