Al Khelaifi: 'Il Real vuole uccidere la Champions, non lasceremo che accada. Tebas chi?'

ilBianconero SPORT

Giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto.

E’ il miglior giocatore italiano".

E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo.

Il Real ha meritato la Champions: l’hanno festeggiata per giorni e poi vogliono ucciderla

Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe.

(ilBianconero)

Su altre testate

"Bisogna essere realisti, non possiamo sempre sognare in grande", ha dichiarato il presidente del club parigino in un'intervista a Le Parisien. Sarà la miglior opzione per la nostra idea tattica (Sky Sport)

Campos ha un obiettivo chiaro e diverso: prendere giovani di talento e con la mentalità vincente".- “Ogni estate la stessa storia. Questo è il nostro obiettivo".- Ilè intervenuto anche sulle uscite, dettando anche in questo caso una linea decisa. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Marca, Nasser Al Khelaifi ha parlato così di Neymar: "Ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano molto di più rispetto alla scorsa stagione. Sognare in grande fa bene, ma dobbiamo essere realistici, non vogliamo tanti lussi, basta con così tanti luccichii. (ilBianconero)

Le sue dichiarazioni:. «Se Neymar farà parte o no del nuovo progetto? Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Calcio News 24)

Il compagno Rodrygo ha affermato infatti che da dopo la competizione la maglia numero 10 cadrà sulle sue spalle. Neymar Brasile. Da allora, i Mondiali gli hanno riservato solamente magre consolazioni, ma il numero 10 è riuscito parzialmente a rifarsi con la Copa America. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nasser Al-Khelaifi, presidente e proprietario del PSG, in una lunga intervista rilasciata a Le Parisien, ha annunciato grossi cambiamenti gestionali in vista dei prossimi anni. La proprietà del PSG ha deciso di rivedere la politica economica e gestione del club calcistico della capitale francese. (AreaNapoli.it)