Pirlo, col Napoli è decisiva. Corriere della Sera: "Il ritorno di Allegri è possibile"

Pirlo, col Napoli è decisiva. Corriere della Sera: Il ritorno di Allegri è possibile
TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo, col Napoli è decisiva.

Tra costi e benefici, il ritorno di Allegri adesso è più di un’ipotesi

Saranno i calciatori, domani in campo a votare la fiducia ad Andrea Pirlo: la Juve è quarta, a pari punti con la squadra di Gattuso.

Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato", venga esonerato in caso di sconfitta con il Napoli?

Corriere della Sera: "Il ritorno di Allegri è possibile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, tensioni con il club | Addio e ritorno in Italia. Tra questi c’è anche Massimiliano Allegri, che proprio dopo l’esperienza alla Juventus è rimasto fermo per due anni. (Calcio mercato web)

Domani recupero col Napoli che pesa per la panchina. Agnelli ha incontrato Max e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4. (Tutto Juve)

Alla Juve comunque i ritorni ci sono sempre stati: basti pensare a Trapattoni e a Lippi» L’ex allenatore Eugenio Fascetti si è soffermato sul possibile ritorno sulla panchina della Juve di Allegri. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può essere una delle opzioni del club bianconero in caso di esonero in panchina di Pirlo. (Juventus News 24)

Juventus, Pirlo a rischio? Lo scenario in caso di sconfitta contro il Napoli

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni Non lo escludo", parole di Giovanni Galeone ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Lo scenario in caso di sconfitta col Napoli per quanto riguarda l’allenatore bianconero. Guido Vaciago su Tuttosport ha inquadrato la situazione attuale in casa Juventus dopo il pareggio contro il Torino. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr