Piazza Affari ai massimi dal 2008, ma resta in ritardo sugli altri listini. Così i flussi di investimento dal…

Piazza Affari ai massimi dal 2008, ma resta in ritardo sugli altri listini. Così i flussi di investimento dal…
la Repubblica ECONOMIA

Gli analisti credono che ci possa essere una fase di storno con l'estate, ma nel medio periodo il Recovery plan e le riforme consentono all'Italia di entrare a pieno nel radar degli investitori stranieri.

Così i flussi di investimento dall'estero possono chiudere il gap di Raffaele Ricciardi. (reuters). Il Ftse Mib ha recuperato la soglia di 25 mila punti.

I nodi aperti: inflazione, reazione della Fed e stagione elettorale pronta a entrare nel vivo

Piazza Affari ai massimi dal 2008, ma resta in ritardo sugli altri listini. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre continua a salire il prezzo del petrolio, con il brent che sfiora quota 72 dollari e mezzo al barile. All'inizio di giugno, era appena sopra quota 70 (Rai News)

A Piazza Affari in evidenza i bancari. Condividi. di Chiara Rancati Sono in netto recupero dopo un avvio debole le Borse europee. Positiva anche Londra, mentre viaggiano appena sopra la parità Parigi e Francoforte. (Rai News)

Saipem mostra una interessante inversione della forza relativa chiudendo la settimana con un rialzo del 10,64%. La peggiore in assoluto sul Ftse Mib è Diasorin (-17%), che invece nel 2020 era stata la principale beneficiaria dell’effetto Covid. (Finanzaonline.com)

Alla cavalcata di Piazza Affari manca all’appello un pezzo da novanta. I titoli del Ftse Mib da seguire oggi 7 giugno

La notizia riguarda l’analisi di una banca d’affari che ha individuato in 1 euro il prezzo obiettivo del titolo Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Attendiamo il titolo su eventuale test del supporto in area 7,6€, sul quale ci attendiamo un tentativo di rimbalzo. Saipem mostra una interessante inversione della forza relativa chiudendo la settimana con un rialzo del 10,64%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr