Piazza Affari ai massimi dal 2008, ma resta in ritardo sugli altri listini. Così i flussi di investimento dal…

la Repubblica ECONOMIA

Gli analisti credono che ci possa essere una fase di storno con l'estate, ma nel medio periodo il Recovery plan e le riforme consentono all'Italia di entrare a pieno nel radar degli investitori stranieri.

Così i flussi di investimento dall'estero possono chiudere il gap di Raffaele Ricciardi. (reuters). Il Ftse Mib ha recuperato la soglia di 25 mila punti.

I nodi aperti: inflazione, reazione della Fed e stagione elettorale pronta a entrare nel vivo

Piazza Affari ai massimi dal 2008, ma resta in ritardo sugli altri listini. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero. Così Piazza Affari fa il botto e manda un avvertimento mentre una voce scuote un titolo del settore petrolifero. (Proiezioni di Borsa)

A Piazza Affari in evidenza i bancari. Condividi. di Chiara Rancati Sono in netto recupero dopo un avvio debole le Borse europee. Positiva anche Londra, mentre viaggiano appena sopra la parità Parigi e Francoforte. (Rai News)

Rush finale del titolo Poste Italiane che si è portato per la prima volta sopra la soglia dei 12 euro con un rialzo giornaliero del 2% circa. Tra i prossimi catalyst per il gruppo postale c’è sicuramente lo stacco del saldo dividendo in agenda tra due settimane. (Finanzaonline.com)

A Piazza Affari brilla Nexi (+3,66%). Condividi. di Chiara Rancati Dopo un avvio di seduta interlocutorio sono in netta frenata i mercati europei. Mercati Frenano le borse europee. (Rai News)

Vigna proviene da STMicroelectronics dove attualmente è responsabile del gruppo analogici, MEMS (Micro-electromechanical Systems) e sensori, il più grande e remunerativo business operativo del gruppo nel 2020. (Finanzaonline.com)

Attendiamo il titolo su eventuale test del supporto in area 7,6€, sul quale ci attendiamo un tentativo di rimbalzo. Saipem mostra una interessante inversione della forza relativa chiudendo la settimana con un rialzo del 10,64%. (Finanzaonline.com)