Inter, Milito a 10 anni dalla Champions: "San Siro all'alba divenne un posto magico" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Infine Milito ripercorre i due gol: "C'era Wesley pronto per il passaggio: sapevo che con lui la palla arrivava sempre.

Poi il ritorno a Milano in un San Siro gremito all'alba: "Sono tutt'ora felice se penso a quello che abbiamo fatto, abbiamo lasciato il segno nella storia dell'Inter.

Quella mattina San Siro era il posto più magico del mondo, c'eravamo solo noi, il popolo interista.

Un ricordo indelebile: "La mattina dopo la finale, al ritorno da Madrid, San Siro è stato il posto più magico del mondo: c'eravamo solo noi, il popolo interista. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. (fcinter1908)

Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. (Inter Official Site)

Davanti a lui c'era Van Buyten, ma la sensazione era quasi quella di un gol quasi già fatto. Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. (Sport Mediaset)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)