Lilt e Misericordia. La prevenzione in piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione SALUTE

Prenderà il via domani la seconda edizione della ’Settimana della salute’ promossa dal Comune di Grosseto che andrà avanti fino a venerdì. Alleate le più importanti associazioni del territorio nella erogazione di screening di prevenzione e nell’importante diffusione della cultura della prevenzione. La Lilt Grosseto partecipa in partenariato con la Misericordia di Grosseto, che metterà a disposizione insieme ai suoi volontari anche tre ambulatori mobili attrezzati per i controlli. (La Nazione)

Su altri giornali

Gigi Riva. Enrico “Ricky” Albertosi, ex portiere di Cagliari e Milan, oggi ha ricordato a suo modo il bomber più prolifico di sempre della Nazionale italiana (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini ha parlato del suo assistito presso la trasmissione radiofonica “Salite sulla giostra”. L’agente di Elia Caprile, segnale il portale Calcio Napoli 1926, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la crescita intrapresa dal suo assistito da quando gioca per la squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Elia Caprile nella serata odierna è stato ospitato dalla trasmisione radiofonica in onda sulle frequenze di Radiolina. Il portiere del Cagliari è stato protagonista durante “Il Cagliari in diretta” per trattare i vari temi relativi all’attualità della formazione sarda. (CagliariNews24.com)

Con un obiettivo salvezza da raggiungere nel più breve tempo possibile, il Cagliari comincia a pianificare il futuro in vista della prossima stagione partendo dai riscatti di tre giocatori chiave di questo campionato: Elia Caprile, Michel Piki Adopo e Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)

INIZI – «Non avevo ancora sedici anni quando giocai in Prima Categoria, con il Pontremoli. Enrico Albertosi, l’ex portiere del Cagliari ha ripercorso la sua carriera calcistica focalizzandosi sui momenti più importanti: le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)

Classifica marcatori Serie A 2024/2025 Sabato 17 agosto è iniziata la Serie A 2024/2025, e giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si daranno battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere. (LazioNews24.com)