Milan Verona: Pioli riparte da Tomori e Touré

Milan News 24 SPORT

Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero

Le ultime. Milan Verona si avvicina e Stefano Pioli deve fare la conta dei disponibili in vista del match.

Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. (Milan News 24)

Su altri media

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Se il buongiorno si vede dal mattino, il mese di ottobre non si è aperto nel migliore dei modi per il Milan, per usare un eufemismo. Leggi anche –> I pronostici di mercoledì 13 ottobre | Qualificazioni Mondiali e Brasilerao. (Il Veggente)

OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE: Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. (Europa Calcio)

Milan, Pioli: “Verona? Ha svoltato. Ibra, Giroud, Tatarusanu…”

La squadra dà l'impressione di grande entusiasmo e grande spinta e questo per me è un grande valore". Sulla trattativa: "La trattativa è stata un fulmine. (Pianeta Milan)

Tour de force importante in arrivo per il Milan che tra campionato e Champions League dovranno dosare le forze e i tanti infortuni non aiutano Pioli. Dopo aver perso Maignan per infortunio e Theo Hernandez a causa della positività al Covid, il tecnico rossonero prepara del turnover in vista dei prossimi impegni. (Spazio Milan)

Lo scorso anno finì 2-2, al termine di una partita rocambolesca: i rossoneri, in svantaggio di due reti, riuscirono a pareggiare al 93′ una gara a dir poco dominata. Sabato sera torna in campo il Milan che a San Siro sfiderà il Verona. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr