Milan Verona: Pioli riparte da Tomori e Touré

Milan News 24 SPORT

Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero

Le ultime. Milan Verona si avvicina e Stefano Pioli deve fare la conta dei disponibili in vista del match.

Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. (Milan News 24)

Su altri media

OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE: Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. (Europa Calcio)

In porta si darà fiducia a Tatarusanu, con Mirante che dovrebbe comunque strappare una convocazione. A centrocampo la coppia scelta da Pioli dovrebbe essere quella composta da Tonali e Kessie, con Bennacer in panchina. (MilanLive.it)

Come riportato da acmilan.com, il programma di oggi dei rossoneri prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14.00 conferenza stampa di mister Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, sfida valida per l'ottava giornata di campionato ed in programma domani alle 20:45 a San Siro. (Milan News)

Ecco perché Pioli valuta se affidarsi all’esperienza di Calabria: il vice-capitano ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale e lavora per essere titolare con il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla trattativa: "La trattativa è stata un fulmine. Ecco cosa ha detto l'estremo difensore. Salvatore Cantone. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. (Pianeta Milan)

Inoltre, a centrocampo, Kessié sembra essere l’unico confermato dopo la buonissima prestazione di Bergamo: al suo fianco, si giocano una maglia Tonali (il migliore del Milan in questo avvio di stagione) e Bennacer Lo scorso anno finì 2-2, al termine di una partita rocambolesca: i rossoneri, in svantaggio di due reti, riuscirono a pareggiare al 93′ una gara a dir poco dominata. (Spazio Milan)