Jannik Sinner può diventare il più giovane vincitore al Masters 1000 Miami. Il record di Novak Djokovic

Jannik Sinner può diventare il più giovane vincitore al Masters 1000 Miami. Il record di Novak Djokovic
OA Sport SPORT

Sarebbe un altro primato per Jannik Sinner, che è già diventato il quarto under 20 ad accedere alle semifinali in Florida

Jannik Sinner potrebbe diventare il più giovane vincitore della storia al Masters 1000 Miami.

Il tennista altoatesino scenderà in campo questa sera (ore 19.00) sul cemento statunitense per affrontare Hubert Hurkacz e cercherà di alzare al cielo il prestigioso trofeo, uno dei più ambiti e importanti del panorama internazionale. (OA Sport)

Su altri giornali

Il 19enne azzurro, con il successo sullo spagnolo Roberto Bautista Agut, segue le orme di 'mostri sacri' del tennis come Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic, tutti e tre diventati poi numeri 1 al mondo. (Adnkronos)

Dietro l’impresa di Djokovic, ci sono il nome ed il cognome di Ulises Badio, il fisioterapista argentino che da anni lo segue e cura, insieme a Marco Panichi, ogni dettaglio della sua preparazione fisica. (Tennis World Italia)

Oltre ad aver dato vita ad una delle principali rivalità dell’era moderna, Roger Federer e Novak Djokovic hanno avuto un rapporto turbolento anche fuori dal campo. Novak Djokovic si è aggiudicato gli Australian Open ad inizio anno, riducendo ulteriormente il gap da Federer e Nadal (Tennis World Italia)

Masters1000 Miami, Jannik Sinner eguaglia Nadal, Djokovic e Agassi. Quarto U20 in finale in Florida!

Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno più volte tessuto le sue lodi quando gli è stato chiesto di esprimere un parere sulla stellina italiana. Gli ho fatto vedere tantissime partite di Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, soprattutto quelle in cui non hanno espresso il loro miglior tennis ma che sono comunque riusciti a vincere. (Tennis World Italia)

Il suo bilancio recita ora un ottimo 10-4 in questa stagione, senza dimenticare la finale raggiunta a Delray Beach lo scorso gennaio (persa contro Hurkacz). Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic non sono più una chimera per me. (Tennis World Italia)

L’azzurro ha infatti conquistato per la prima volta in carriera la Finale di un Masters1000: la vittoria di Miami (Stati Uniti) contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut (n.12 del ranking) per 5-7 6-4 6-4 è stata di grande qualità. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr