E' proprio una baby Bonneville la prima Triumph fatta con Bajaj [FOTO SPIA]

Moto.it ECONOMIA

Intanto la moto fotografata pare appunto più piccola di 650 cc e un debutto nella fascia 350-450 sarebbe probabilmente il più vantaggioso per molte ragioni.

A rivelarlo sono alcune foto pubblicate da Motorcyclenews.com e che mostrano una moto pressoché definitiva vista nei pressi dello stabilimento di Hinkley.

E' ormai in dirittura d'arrivo la prima media cilindrata Triumph, inferiore a 500, della gamma che sarà prodotta da Bajaj in India (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo cercando di estendere la gamma in aree in cui Triumph non è mai stata presente, dando a nuove persone l'opportunità di entrare nel marchio Triumph." Se la si vede a primo impatto, potrebbe sembrare una nuova versione della T100, ma in realtà sembra trattarsi proprio della prima produzione nata dall’unione tra l' R&D di Triumph e Bajaj . (InMoto)

Dopo tanto scrivere su come potrebbero essere ecco che spuntano alcune foto “rubate” del frutto del lavoro incrociato tra Triumph e l’azienda partner indiana Bajaj. Le linee sono indiscutibilmente inglesi anche se più moderne rispetto alle sorelle 900, da una parte per differenziarsi un minimo dall’altra per andare incontro ai gusti dei più giovani. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr