Gazzetta - Zielinski e Lozano preservati: saranno entrambi titolari con la Juve

Gazzetta - Zielinski e Lozano preservati: saranno entrambi titolari con la Juve
Tutto Napoli SPORT

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Voi su chi puntereste?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Telemundo Deportes, fonte autorevole messicana, ha riportato di una possibile discussione avvenuta tra Hirving Lozano e Gennaro Gattuso al termine di Napoli-Crotone dell’altro giorno. Come invece cercano di far capire i media messicani, attaccando Gattuso e ingigantendo il tutto come una discussione polemica tra i due. (CalcioNapoli1926.it)

Dal Messico arrivano spifferi di una presunta discussione avvenuta tra Hirving Lozano e Gennaro Gattuso al termine della gara di campionato Napoli-Crotone dell’altro giorno. Anche perché, conviene ricordare, che il messicano è esploso quest’anno proprio grazie a Gennaro Gattuso, dopo le delusioni dell’era Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Politano o Lozano: chi vorreste titolare contro la Juve?

Napoli - Piotr Zielinski e Hirving Lozano titolari contro la Juventus! Gattuso ha voluto preservare sia Zielinski che Lozano per mandarli in campo titolari contro la Juventus mercoledì nello scontro diretto per la Champions League (CalcioNapoli24)

Per la sfida decisiva nella corsa Champions, il messicano appare determinato a riprendersi il suo posto sulla corsia destra, dove tanto bene ha fatto anche Politano, nei fatti un co-titolare nell’esterno d’attacco. (Tutto Napoli)

In vista della sfida di Torino di mercoledì contro la Juventus, Rino Gattuso dovrà sciogliere alcuni ballottaggi sulla formazione iniziale che affronterà i bianconeri. Dall'altra parte c'è un Matteo Politano che è risultato spesso decisivo nel periodo in cui il messicano è rimasto ai box a causa dell'infortunio muscolare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr