Niente Psg, Messi resta al Barcellona: le condizioni

Niente Psg, Messi resta al Barcellona: le condizioni
Fantacalcio ® SPORT

Messi al momento guadagna circa 71 milioni lordi: poco più di 60 sono a lui attribuiti come stipendio, gli altri 10 derivanti dallo sfruttamento dei diritti della propria immagine.

Messi resta o Messi va?

L'altra parte dell'accordo verte invece sulla durata del rinnovo, che includerà probabilmente la possibilità di restare nel club anche quando Messi, classe '87 ed oggi 33enne, deciderà di appendere gli scarpini al chiodo

Secondo quanto riportato da TVE, la trattativa tra il Barcellona e Messi sarebbe andata a buon fine: la Pulce argentina avrebbe accettato una drastica riduzione dello stipendio, a patto però che venga allestita una squadra competitiva grazie anche al risparmio che sarà possibile avere in conseguenza di questsa mossa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Barcellona, Messi pronto a firmare il rinnovo: si ridurrà l'ingaggio

Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. Leo Messi ha deciso il proprio futuro. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr