Ipotesi sulle Nomination

L’influencer spiega che, a prescindere, ha le idee ben chiare: “Se dovessi essere la preferita, voto Gianmaria e lo mando in Nomination e poi voto Aldo ”.Quanto appena ascoltato fa riflettere Alex, il quale inizia a pensare che potrebbe anche lui nominare Aldo, nonostante i due abbiano chiarito; “L’ebrezza di una Nomination potrebbe provarla anche lui” conclude

“Potrebbero non esserci i preferiti” dice Davide, pensando che magari potrebbero avere più libertà di scelta per le Nomination; a tal proposito, con curiosità, chiede loro se i loro voti sarebbero gli stessi o meno. (Grande Fratello)

Su altre testate

“Mentre vi indignate al posto di Miriana per una carta lanciata da soleil su un tavolo per mostrarle che non l’aveva nominata, Katia ha minacciato di fare del male a Miriana Cosa le ha detto. Soleil ha spiegato che Miriana si nasconde dietro l’atteggiamento da “santarellina” che viene votata perché gli altri sanno che non se la prende. (Funweek)

Soleil ha spiegato perché Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com. -- GFVip, Katia ha minacciato di fare del male a Miriana? Miriana e Soleil hanno avuto uno scontro durante le nomination: quest’ultima le ha letteralmente tirato contro la carta delle votazioni. (Leggo.it)

Grandi discussioni sono nate per la Nomination di Miriana a discapito di Katia , dove anche Alex Soleil possono solo che sostenere la cantante e prendere le sue difese.Alex è il primo a riprendere la donna poiché nessuno, e in primis la cantante lirica, si aspettava che venisse nominata proprio da Miriana, che le è sempre vicino e l’aiuta in tutto. (Grande Fratello)

VI PREGO STO MORENDOOOO SOLEIL CONTRO MIRIANA ALLA FINE DELLE PALESI #GFVIP pic.twitter.com/LCzYbXSzRu — edoardo (@edosenzaemoji) November 23, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 10:01 Quest'ultima è stata protagonista di un momento piuttosto spiacevole a causa di un brutto gesto di Soleil. (Leggo.it)

Anticipazioni Gf Vip News sul nominato nella puntata di stasera 22 novembre 2021 in onda su Canale5. Davide Silvestri aspetta il passo degli altri. (GenteVip.it Gossip News)

Aldo e Gli uomini questa sera hanno un doppio privilegio: oltre all’immunità, infatti, potranno fare le loro Nomination in Confessionale al riparo dalle critiche degli altri concorrenti. Per scoprirlo, non perdetevi la prossima puntata di #GFVIP in onda venerdì 26 novembre su Canale 5! (Grande Fratello)