Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In questi anni, dunque, Soleil Sorge potrebbe aver ritoccato leggermente le proprie labbra e in parte anche il proprio naso che oggi sembrano essere diversi rispetto agli anni di Uomini e Donne.

La prima puntata del Grande Fratello Vip e finalmente andata in onda e Soleil Sorge ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge sbanca al GF Vip. L’ingresso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip è stato uno tra i più attesi della prima puntata del reality show, e di certo l’influencer non è passata inosservata. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 si è dimostrata essere povera di sorprese, ma già piena di qualche contenuto destinato a essere passato ai raggi x dagli autori. (Tv Fanpage)

Soleil non compare affatto in questi elenchi, nonostante la redazione di Fanpage.it abbia provato ad inserire diversi nomi come: Sorgè, Sorgé, Stasi, Sorge. Dopo la clip andata in onda, la redazione di Fanpage. (DailyNews 24)

Francesco Fredella 14 settembre 2021 a. a. a. Alfonso Signorini lancia Francesca Cipriani come inviata speciale del Grande Fratello Vip. Signorini capisce della prova eccessivamente difficile e chiede alla produzione di far scendere la Cipriani. (LiberoQuotidiano.it)

Soleil Sorge, prima bestemmia al GF Vip?/ Video: il web contro la squalifica

Quattrodici vip, dunque, hanno inaugurato la casa del Grande Fratello Vip. Gli ultimi quattro concorrenti a entrare al Grande Fratello Vip sono stati Carmen Russo, che affronta nuovamente questa avventura, e Manila Nazzaro, seguite da Tommaso Eletti e Ainett Stephens. (LaPresse)

Si tratta di Francesca Cipriani, la showgirl, infatti, è diventata popolare proprio grazie al Grande Fratello, quando entrò nell’edizione del 2006. Francesca, infatti, ha per la prima puntata del GF Vip 6 ha indossato un abito lungo trasparente (CheNews.it)

La protagonista è sempre lei, Soleil Sorge. Soleil Sorge "sono una giornalista"/ Nell'elenco dell'Ordine non c'è: gaffe al Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr