Katy Perry torna dallo spazio: il suo bacio alla terra sorprende tutti!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Katy Perry e il suo Viaggio nello Spazio La celebre cantante Katy Perry ha recentemente concluso un’avventura straordinaria a bordo della navetta spaziale di Blue Origin. Al termine di questo viaggio, ha espresso un rinnovato senso di meraviglia e apprezzamento per il nostro pianeta, riflettendo sull’importanza della Terra. Un’Esperienza Unica a Bordo della Navetta NS-31 Katy Perry ha trascorso pochi minuti nello spazio, superando la linea di Kármán, il confine che separa l’atmosfera terrestre dallo spazio. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
La popstar statunitense Katy Perry e Lauren Sánchez, fidanzata del fondatore di Amazon Jeff Bezos, sono pronte oggi 14 aprile 2025 a volare ai confini dello Spazio a bordo della navicella spaziale New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di proprietà di Bezos. (Adnkronos)
La navicella spaziale New Shepard della Blue Origin, società fondata da Jeff Bezos, ovvero Mr. Amazon, è pronta al lancio, e non si tratta di un lancio come tutti gli altri. L’equipaggio è composto infatti da sole donne, cosa che non accadeva dal 1963, quando la cosmonauta sovietica Valentina Tereshkova completò in solitaria 48 orbite terrestri in tre giorni. (Open)
Il volo turistico suborbitale dell'azienda spaziale fondata dal patron di Amazon Jeff Bezos, partito alle 15:30 italiane (8:30 locali) dal sito di lancio Site One nel deserto texano e durato circa 11 minuti, ha portato nello spazio Lauren Sánchez, Katy Perry, la produttrice cinematografica Kerianne Flymm, la giornalista Gayle King e le scienziate Amanda Nguyen e Aisha Bowe. (Geopop)

È la prima cantante pop a volare in orbita (lapresse.it)
Il volo di Blue Origin sarà tutto al femminile, si preannuncia come un primato: un veicolo spaziale volerà con solo donne a bordo, dopo il volo in solitaria della cosmonauta russa Valentina Tereshkova, nel lontano 1963. (ItaliaOggi)
Quella di oggi è una data che dovrebbe essere citata nella storia spaziale, eppure non sta facendo il rumore che dovrebbe. Tra poche ore, infatti, il lancio NS-31 della Blue Origin, che ha visto la partecipazione di numerose star, sarà la prima missione a trasportare nello spazio un equipaggio composto esclusivamente da donne. (InsideOver)