Teramo, 40enne investita e uccisa: alla guida dell’auto la figlia 15enne

Fanpage.it INTERNO

A quanto emerso, al volante dell'auto c'era la figlia di quindici anni.

Secondo quanto ricordano i quotidiani locali, solo due anni fa la donna aveva perso un fratello, un noto chef, travolto e ucciso da un ubriaco al volante.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della quarantenne travolta dall'automobile.

Una donna di quaranta anni, originaria di Chieti ma residente a Giulianova, nella provincia di Teramo, è morta questa mattina, venerdì 14 febbraio, travolta da una automobile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura. (R+News)

E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. Giulianova, morta schiacciato contro muro. La donna avrebbe tentato di fermare l’auto con la ragazzina al volante, ma sarebbe stata schiacciata contro un muro. (Teleclubitalia)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)

Una donna è stata investita e uccisa. L’incidente attorno alle ore 11:50. (ekuonews.it)

(TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. (News Mondo)

Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )