Chi è Drusilla Foer, la prima conduttrice "en travesti" a Sanremo

La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Su questo non ci sono dubbi"

"Qualsiasi insinuazione sul fatto che io non stia rispettando richieste o ordini o mandati di perquisizione sul mio telefono, è una str…, è una bugia.

"Qualcuno di un altro Stato non può venire da te e dire: 'Dammi il tuo telefono, dammi questo, dammi quello'.

Ma ovviamente, rispetteremo al 1.000% tutto ciò che ci verrà chiesto.

Questo è un procedimento in cui uno Stato fa la richiesta ad un altro Stato", sottolinea sul suo profilo Instagram riferendosi al fatto che la tragedia è avvenuta in New Mexico ma che lui risiede nello stato di New York (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (Radio Norba News)

Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. 💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. «Confermo: sarò superospite», dice Cremonini apparendo nell'inquadratura. (Il Messaggero)

Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. (AP Magazine)

Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. E’ ormai ufficialmente clima pre-partita. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr