Libero sentenzia: “Inter, deciso il futuro di Inzaghi! Vince? Rinnova. Se non vince…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra l'Inter e Simone Inzaghi non finirà al termine di questa stagione: è questa la volontà del club nerazzurro, a prescindere dall'esito di questa stagione. Il rinnovo del tecnico è infatti in cima alle priorità e al termine di questo ciclo infernale le parti torneranno a discuterne. Ecco quanto riporta Libero: "Il rinnovo di Simone Inzaghi non è stato deciso ieri come qualcuno ha lasciato intendere, né verrà deciso domani. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altri giornali
DIFFICOLTA’ – «Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dei nerazzurri. Al Bayern basta un gol per pareggiare i conti. E’ chiaro che la squadra di Inzaghi è a un bivio, è fondamentale per la stagione. (InterNews24.com)
I vertici della dirigenza del club sarebbero pronti a mettere in gioco validissimi argomenti dal punto di vista economico, per provare a fare breccia nel rapporto in realtà solidissimo tra il tecnico e la società nerazzurra. (FC Inter 1908)
Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra ormai tracciato, e non sarà influenzato dai risultati di questa stagione. Non si tratta di una decisione dell’ultima ora né di un’esigenza dettata da una singola partita. (Il Nerazzurro)

L’Inter sta già lavorando al futuro ed in tal senso il primo tassello può essere il rinnovo di Simone Inzaghi. Il primo regalo estivo, in tal senso, può arrivare direttamente dal Manchester United. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. (CalcioMercato.it)
La prima offerta, si sa, è arrivata nei giorni scorsi ed è una proposta molto importante, che avrebbe scatenato delle riflessioni da parte del tecnico, ora totalmente concentrato sugli obiettivi della sua squadra in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)
Inzaghi: "Il mio rinnovo di contratto? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso. Io all'Inter sono molto felice" (eurosport.it)