Cleveland sbanca Memphis: 16 vittorie di fila. Westbrook salva Denver contro le riserve dei Lakers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cleveland vince anche a Memphis, ottiene il successo consecutivo numero sedici, addirittura. Boston conquista aritmeticamente i playoff vincendo a Miami grazie alla difesa, Denver pasticcia troppo contro le riserve dei Lakers, ma si salva nel finale concitato grazie a una prodezza difensiva di Russell Westbrook. Erano 10 le partite Nba della notte, ecco il dettaglio. Sedicesima vittoria di fila per i Cavaliers. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I Nets, reduci dal colpo contro i Lakers, si illudono, volando sul +18 nel corso del terzo periodo, per poi essere rimontati dai Cavaliers, che privi di Mitchell vengono trascinati da un Garland da 18 punti nell'ultima frazione e 30 in totale. (Quotidiano Sportivo)

Sedicesima vittoria consecutiva battendo Memphis, stabilendo così un nuovo record di franchigia, nonostante i 44 punti messi a segno da Morant. Cleveland è inarrestabile. (La Gazzetta dello Sport)

Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (Eurosport IT)

Vincono, rimontando Brooklyn dal -18, per la quindicesima volta di fila eguagliando il record di franchigia, conquistano la Central Division per l’ottava volta nella loro storia. Indiana s’impone in modo rocambolesco su Milwaukee, con un gioco da 4 punti di Tyrese Haliburton a 3” dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le assenze di Donovan Mitchell e De'Andre Hunter, i Cleveland Cavaliers (55-10) domano i Brooklyn Nets (22-43) per 109-104 grazie a una grande rimonta innescata da un parzialone di 31-18 nel quarto periodo. (Eurosport IT)

Record di trionfi consecutivi per i Cavaliers, mentre i Celtics si riprendono e superano Miami. Senza LeBron e Doncic, i Lakers hanno sfiorato l'impresa che, invece, è riuscita ai Clippers in rimonta sul campo degli Hawks. (Diretta)