Borsa Milano indici piatti con WS chiusa, realizzi su Tim, bene Enel, corre Alerion Da Reuters

Borsa Milano indici piatti con WS chiusa, realizzi su Tim, bene Enel, corre Alerion Da Reuters
Per saperne di più:
Investing.com ECONOMIA

Trascurati i bancari con UniCredit (MI: ) in flessione dell'1,6% dopo il balzo di ieri, debole anche Intesa Sanpaolo (MI: ) (-0,75%).

Bene Prysmian (MI: ) in crescita dell'1,2% dopo che Morgan Stanley (NYSE: ) ha alzato il prezzo obiettivo a 35 euro da 34 euro precedente

A frenare gli acquisti sempre i timori per l'aumento dei casi di Covid in Europa e il rischio rialzo dei tassi.

Il broker conferma la view positiva ('buy') sul titolo e il target price di 8,4 euro per azione. (Investing.com)

Ne parlano anche altre testate

I rapporti mostrano anche che la Banca centrale europea prevede che l’inflazione sarà moderata nel 2022. giovedì 25 novembre 2021 alle 18:45. Giovedì i mercati azionari europei hanno chiuso in rialzo. (TGcomnews24)

Forti acquisti sulle utility (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, - Seduta fiacca per le Borse europee con Milano (-0,04%) ultima della classe senza il faro di Wall Street causa Thanksgiving Day. Leggera flessione per il greggio con il Wti in calo dello 0,3% a 78,1 dollari (Borsa Italiana)

In piu', e' in calendario per domani un cda richiesto da 11 consiglieri della societa', che potrebbero mettere all'angolo l'ad, Luigi Gubitosi. La migliore delle blue chip e' Campari (+2,5%) grazie al semestre record della francese Remy Cointreau; rialzi superiori all'1% anche per Amplifon, Prysmian, Mediobanca e Cnh Industrial. (Borsa Italiana)

Borse incerte senza il faro di Wall Street. A Piazza Affari brilla Enel dopo i conti

Il prolungamento dell’orario permetterà di reagire in serata a quanto accade sul mercato americano e di beneficiare dei vantaggi del trading. Restrizioni, contagi, inflazione (dovuta ai problemi di fornitura e costo degli energetici) non sono una ricetta facile da digerire. (FIRSTonline)

Borse europee positive nel giorno della festa del Ringraziamento, che fermerà gli scambi a Wall Street. A Piazza Affari brilla Enel che sale del 2,47% in scia ai giudizi positivi degli analisti dopo la presentazione del piano al 2024. (Milano Finanza)

Restano in primo piano i timori per nuovi possibili lockdown, che frenerebbero lo slancio della ripresa economica, e le prossime mosse della Federal Reserve. I verbali dell'ultima riunione della banca centrale americana e le dichiarazioni pubbliche di diversi governatori lasciano aperta la porta a un aumento dei tassi già nella prima metà del 2022. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr