Porsche, ecco la 911 Carrera S più dinamica mai esistita

Porsche, ecco la 911 Carrera S più dinamica mai esistita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Porsche rinnova la 911 Carrera S, che, all'interno della linea di modelli Carrera, chiude il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid, un modello ancor più orientato alle prestazioni. Il suo powertrain è stato sensibilmente rinnovato e ora raggiunge livelli prestazionali che prima erano riservati alla 911 Carrera GTS della generazione precedente. A ciò si aggiunge un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie e opzioni di personalizzazione nettamente superiori rispetto alla 911 Carrera, che trasformano questo modello in una nuova e interessante novità nella famiglia Carrera. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Con l’introduzione della nuova 911 Carrera S, Porsche prosegue con il rinnovamento della gamma. Rispetto alla precedente, la nuova 911 Carrera S promette prestazioni più dinamiche, grazie al propulsore più potente, inoltre può contare su un equipaggiamento di serie più ricco che comprende il sistema Porsche Torque Vectoring Plus (PTV+), non disponibile sulla Carrera “base”, a cui si aggiunge un’ampia scelta di opzioni per la personalizzazione. (Red-Live)

MOTORE BOXER E SOLO CAMBIO PDK Porsche amplia la gamma della 911 restyling introducendo la nuova Carrera S che va a collocarsi tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid. Questa nuova sportiva della casa automobilistica tedesca è disponibile sia in versione coupé e sia in quella cabrio. (HDmotori)

Porsche presenta la nuova 911 Carrera S , un modello che si colloca tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS. Disponibile in versione Coupé e Cabriolet , si distingue per il motore boxer turbo da 3.0 litri con 480 CV e per una serie di dettagli esclusivi. (Quotidiano Motori)

Nuova Porsche 911 Carrera S, 480 CV e prestazioni mozzafiato

Un motore potente e performante (Motori Magazine)

Il cuore della nuova 911 Carrera S è l'aggiornato motore boxer sei cilindri biturbo da 3 litri, ora capace di erogare 480 CV e 530 Nm di coppia, con un incremento di 30 CV rispetto al modello precedente. (Tom's Hardware Italia)

Un tramonto sulla strada, il rombo del motore che sfida il silenzio del vento: una sinfonia meccanica riservata ai veri capolavori su quattro ruote. Fonte: Ufficio Stampa Porsche La nuova Porsche 911 Carrera S può essere ordinata nelle varianti Coupé e Cabriolet (Virgilio)