Lorenzo Zorzi, chi è il ricco padre di Tommaso Zorzi

Il rapporto con il padre Lorenzo Zorzi ha segnato la vita di Tommaso. Il rapporto con il padre Lorenzo Zorzi ha segnato la vita di Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Lorenzo Zorzi è un noto manager originario di Milano, noto al pubblico per essere il padre di Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

Dopo il divorzio avvenuto quando i figli erano adolescenti non sappiamo se Lorenzo Zorzi si sia risposato o abbia un’altra famiglia. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

Durante questi cinque mesi ha spesso parlato del padre, un uomo al quale Tommaso è molto legato ma verso il quale prova amore e odio. La lettera del padre di Tommaso. "Caro Tommy, sono certo che tu sappia che ti sto seguendo in questa avventura un po' folle e straniante che stai facendo. (Today.it)

Lorenzo Zorzi è un importante senior manager che al momento lavora per una società di software di fama internazionale. L’avventura al GfVip. Sicuramente Tommaso è stato quello che maggiormente ha conquistato il pubblico, riuscendo a lasciare una traccia nel cuore del pubblico (YouMovies)

“Credo che non ci sia nulla che può fare più facile un padre di vedere il proprio figlio farsi strada nella vita con le proprie forze. Ti ho dato piena libertà nello scegliere la tua strada, e, credimi, non è semplice per un genitore. (Tvblog)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma sapete che lavoro fa suo padre? Come dicevamo precedentemente, il padre di Tommaso Zorzi si chiama Lorenzo (SoloGossip.it)

Chi è Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso. Lorenzo Zorzi è una persona molto riservata, per nulla esposta ai riflettori del mondo dello spettacolo Ma in puntata, il papà di Tommaso Zorzi ha ribaltato la situazione, scrivendo al figlio una lettera meravigliosa. (Tv Fanpage)

La lettera per Tommaso Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. In occasione del suo compleanno, Tommaso aveva andato al padre un messaggio molto importante: “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi. (SoloDonna)