Petagna: «Spalletti meticoloso, ho le carte in regola per giocarmela» - ilNapolista

Petagna: «Spalletti meticoloso, ho le carte in regola per giocarmela» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

A Sky Sport: «È un onore essere allenati da lui, è molto meticoloso.

È un onore essere allenati da lui.

È molto meticoloso, stiamo lavorando tanto e ci servirà.

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per riuscire a ritagliarsi delle opportunità»

Il Napoli è una squadra forte, ma bisogna mettere in difficoltà il mister». Il Napoli ha battuto 12-0 la Bassa Anaunia nella prima uscita stagionale della squadra di Spalletti. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7" - Leggi la news, CLICCA ! Napoli, Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti, ho le carte per giocarmela qui" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine dell'amichevole contro il Bassa Anaunia. È un onore essere allenato da un allenatore come Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo, è un piacere imparare da uno come lui. (CalcioNapoli24)

Repubblica, Azzi commenta: "Ancora aperte le ferite della scorsa stagione ,ma il poker di Osimhen è un raggio di luce"

I due attaccanti del club azzurro hanno commentato via social la prima uscita stagionale della squadra, in amichevole, a Trentino. Il Napoli ha disputato quest'oggi la prima partita ufficiale dell'era Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato:. "È iniziata la lunga strada del Napoli per fare pace con i suoi tifosi, tra gol (12) e messaggi tardivi di scuse. Il noto giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter la prima uscita del Napoli di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr