Juventus-Crotone, le probabili formazioni: Ramsey dall'inizio e dubbio Buffon. Ounas e Di Carmine dal 1'

FantaMaster SPORT

Per la squadra ospite un’occasione difficile, ma il momento ‘no’ della Juventus potrebbe regalare un risultato utile come all’andata.

Probabili formazioni Juventus-Crotone – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Crotone di Stroppa.

Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Juventus-Crotone: le possibili scelte di Pirlo e Stroppa. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Kulusevski

Nella Juventus: Pirlo pensa ad un po’ di cambi, laddove è possibile, nonostante gli indisponibili non siano pochi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. (ilBianconero)

Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. Io l'ho affrontato ed è un giocatore fortissimo, penso che possa dare molto molto di più perché giocatori con la sua classe non ce ne sono molti" (TUTTO mercato WEB)

Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri. (Calciomercato.com)

La sfida del Gewiss Stadium verrà diretta dal signor Di Bello della sezione di Brindisi. Le probabili formazioni di Atalanta – Napoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel. (Calciomagazine)

Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve. CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. (Juventus News 24)

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. (QUOTIDIANO.NET)