Eicma 2021, le novità di Triumph in arrivo

Virgilio Motori ECONOMIA

Di certo, allo stand di Triumph dell’Eicma 2021 non ci sarà da annoiarsi.

La futura ammiraglia della serie Adventure è una delle moto più attese, e non solo tra i padiglioni della Fiera di Rho

Tra le 10 novità annunciate spiccheranno tre dei modelli Triumph più attesi per il 2022.

Nel corso della tre giorni milanese, infatti, verranno tolti i veli dalla Triumph Tiger 1200, che per la prima volta potrà così essere ammirata dal vivo sotto forma di prototipo pre-production. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

Non mancheranno le possibilità di effettuare test ride, non solo di moto e scooter ma anche delle eBike, che potranno contare su un tracciato apposito. La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho (La Stampa)

Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. (Il Sole 24 ORE)

Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. È un'altra storia, ma va così. (il Giornale)

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano (LiberoQuotidiano.it)

Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. (Leggo.it)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. (La Gazzetta dello Sport)