Referendum, il fronte del "No" ricorre contro il quesito Quando la chiarezza rende il merito più evidente

Il Messaggero INTERNO

ROMA Il ricorso di Sinistra Italiana e del Movimento Cinque Stelle al Tar sul testo del quesito referendario è paradossale e rischio di tramutarsi in un boomerang per chi lo ha proposto. "É un quesito truffa", "una propaganda ingannevole" sostengono i ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Chiamati i legali di M5s e Si e l'Avvocatura dello Stato. Non è escluso un decreto monocratico in giornata. (Rai News)

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Il senatore pentastellato Vito Crimi ha dichiarato che "il testo del referendum è una truffa, una propaganda ingannevole, l'ennesima ... (PostGenovaOnline)

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

Titolo della serata “Io dico NO”. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )