Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rivela: "Non mi fido di lei, è la mia prossima nomination" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Profondamente deluso e amareggiato, Lorenzo Spolverato rivela a Shaila Gatta di non fidarsi più di Clarissa Burt e di volerla nominare nella prossima puntata del Fratello. Le nomination dell'ultima puntata del Fratello hanno creato i primi screzi e malumori nella Casa. Subito dopo la diretta, infatti, Lorenzo Spolverato ha confessato di esserci rimasto molto male per il comportamento assunto da Clarissa Burt nei suoi confronti e, proprio per questo, di non fidarsi più di lei. (ComingSoon.it)
Su altre testate
Fonte: Mediaset Infinity 1 /6 Helena Prestes e i dubbi su Yulia Durante un momento in cucina, Helena confida a Ilaria ed Eleonora di Non è la Rai le sue riserve riguardo Yulia. "Non è un atteggiamento da gruppo”, osserva perplessa, riferendosi al fatto che Yulia sembra non lasciarsi andare con nessuno nella Casa. (Libero Magazine)
Ieri sera, lunedì 23 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del “papà” di tutti i reality che è partito con il botto. Volano gli stracci al Fratello tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. (il Giornale)
Se da una parte ci sono molti inquilini che apprezzano il suo carattere espansivo, il suo essere un folle giocherellone, dall'altra c'è chi dubita di questa natura, troppo confusionaria, a tratti esagerata. (Grande Fratello)
Alfonso Signorini e il resto dei concorrenti li hanno invitati a calmarsi per poter spiegare, nel dettaglio, l'accaduto. (Fanpage.it)
"Ho perso completamente le staffe”, esclama Luca ironicamente in giardino, provocando le risate di Amanda, Michael e dello stesso Lorenzo. Poi, l'attore torna serio e confida a Lorenzo il suo dispiacere per la nomination ricevuta. (Grande Fratello)
"Tutto è nato da un momento tra me e lui in cui lui gli ho detto: dai, nomina me, siamo proprio gli opposti, e lui ha detto: no, e poi mi ha nominato"- spiega lo stesso Luca Calvani interpellato da Alfonso Signorini - "Usciti dal confessionale, Lorenzo è venuto a chiedermi scusa dopo 3 secondi. (Mediaset Infinity)