TELECRONISTI NAPOLI-Fiorentina, chi commenta su Mediaset ottavi Coppa Italia 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Napoli-Fiorentina, programma e telecronisti Mediaset ottavi Coppa Italia 2021/2022. by Giorgio Billone. Stadio Maradona di Napoli - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Mediaset di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

Da una parte i partenopei che puntano su questa competizione, dall’altra i viola che vogliono vendicare una bruttissima sconfitta in campionato. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. (LaPresse)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)