F1, Mercedes e FIA hanno deciso il futuro di Michael Masi

Sportal SPORT

Il suo nome e quello del responsabile tecnico Nicholas Tombazis non compaiono infatti nel nuovo organigramma pubblicato dalla FIA, dopo l'elezione di metà dicembre del nuovo presidente Mohammed Bin Sulayem.

Sembra proprio che la FIA e la Mercedes abbiano trovato un accordo, decidendo di allontanare Masi e Tombazis

Alla voce 'single seater', ovvero monoposto, c'è ora il nome di Peter Bayer, che è il segretario generale del motorsport. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Fin da quando ero ragazzino per me proteggere gli altri è sempre stata una priorità” Il numero uno del muretto Mercedes lo ha sottolineato nel corso di un’intervista concessa al quotidiano Frankfurter Allgemeine nella quale ha rievocato un episodio avvenuto nel convulso fine settimana di Baku nel 2017. (FormulaPassion.it)

Inoltre, in casa Mercedes Wolff è solito stilare una lista di obiettivi personalizzati che vengono consegnati ad ogni membro del team in occasione dell’inizio della stagione. (FormulaPassion.it)

F1-Autore: Diego Catalano – @diegocat1977. Foto: Mercedes AMG F1 Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1 dopo il trionfo nel GP di Jeddah. (FUNOANALISITECNICA)

Per Wolff la psicologia è un sostegno, ma è anche la chiave del successo:. Toto Wolff non è solo il boss della Mercedes in Formula Uno, il capo. (IlNapolista)

A casa, Toto Wolff, conserva gelosamente solo due oggetti legati ai successi sportivi ottenuti in questi anni di dominio Mercedes in Formula 1. (MOW)

Va tra l’altro aggiunto che, secondo molteplici indiscrezioni, la Mercedes starebbe chiedendo la testa di Michael Masi e Nicholas Tombazis, ovvero il direttore di gara e il responsabile tecnico del Circus. (OA Sport)