Ucraina, Dovbyk fuori dalla Nations League per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Arrivano i primi problemi per Dovbyk. Come riporta il sito della Federcalcio Ucraina, il centravanti della Roma non prenderà parte alle partite di Nations League per un infortunio muscolare all’adduttore, accusato dopo la gara con la Juventus. L’attaccante tornerà a Trigoria e proseguirà lì le rispettive cure. Questo il comunicato ufficiale: “L’attaccante Artem Dovbyk non potrà giocare con la Nazionale ucraina nelle partite di Nations League del settembre 2024/2025 contro l’Albania (7 settembre) e la Repubblica Ceca (10 settembre). (Pagine Romaniste)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come annunciato dalla stessa Ucraina, il centravanti giallorosso sarà costretto a saltare le sfide della Nations League causa infortunio. L’ex Girona ha infatti già lasciato il ritiro della Nazionale, facendo immediato rientro nella Capitale. (FantaMaster)

La federazione ucraina ha infatti comunicato sui social che Artem Dovbyk salterà le prossime due gare di Nations League contro Albania e Georgia per infortunio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, infortunio per Dovbyk: salta le due gare di Nations League

Il nuovo centravanti della Roma, l'ucraino Artem Dovbyk, lasciato il ritiro della sua nazionale per un infortunio. Salterà le sfide di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca in programma il 7 e il 10 settembre. (Tutto Napoli)

Piove sul bagnato per il centravanti ucraino della Roma, Artem Dovbyk. Dal ritiro della nazionale giallo-blu, arrivano brutte notizie in merito alle condizioni del suo attaccante, appiedato da un problema fisico. (RomaForever.it)

La natura precisa dell'infortunio non è stata ancora comunicata, ma sembra trattarsi di un problema muscolare. La Federcalcio dell'Ucraina ha annunciato sui propri social che Artem Dovbyk, il cui nome è nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, non sarà disponibile per le due partite di Nations League a causa di un infortunio. (ilmessaggero.it)