Bakayoko sui cori razzisti: “Io e Kessié orgogliosi della nostra pelle”

Calcio In Pillole SPORT

Ho tutta la fiducia nel nostro club per identificarli“

Sono purtroppo infortunato, ma per il mio esordio la cosa più importante sono i 3 punti della squadra.

E ad alcuni tifosi della Lazio e alle loro grida razziste verso me e mio fratello Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del nostro colore della pelle.

Tiemoué Bakayoko, in un lungo post su Instagram, ha voluto non solo ringraziare i tifosi del Milan per la grande accoglienza riservatagli ieri pomeriggio nel match contro la Lazio (il centrocampista si è infortunato dopo pochi minuti) ma anche prendere posizione sui beceri cori razzisti dei supporters biancocelesti:. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

“Bakayoko sale sopra la caviglia di Acerbi che lo aveva anticipato, da rosso, se gli hanno suggerito il giallo per evitargli un altro viaggio al monitor è un altro errore “Disastro Chiffi” scrive il Corriere dello Sport commentando, nella Moviola, Milan-Lazio di ieri sera. (IlNapolista)

Il Milan sta valutando di presentare un esposto alla FIGC per i cori discriminatori contro Bakayoko, durante il match tra Milan e Lazio. Brutto episodio durante la partita tra Milan e Lazio a San Siro: cori razzisti e discriminatori nei confronti del centrocampista francese Bakayoko da parte del settore ospiti. (Milan News 24)

Il Milan ha fatto sapere che sta valutando la possibilità di fare un esposto alla FIGC. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera (Milan News)