Juventus, il mercato si muove: Locatelli e Gabriel Jesus, pronte le offerte ma decide Ronaldo

Juventus, il mercato si muove: Locatelli e Gabriel Jesus, pronte le offerte ma decide Ronaldo
Sport Fanpage SPORT

Infine c'è una voce dalla Spagna su Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid che Massimiliano Allegri vorrebbe per il reparto mediano.

Ma è un songo proibito il Real Madrid non ha intenzione di privarsi del perno del suo centrocampo, che ha ancora due anni di contratto a 9 milioni netti a stagione

La Juventus non va di fretta ma prepara il percorso tecnico che sarà la guida indicata da Max Allegri,. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Quasi 5.000 lettori hanno espresso il loro voto nel sondaggio proposto da Gazzetta.it, con smaccata preferenza per il 24enne brasiliano del Manchester City, un attaccante da 20 gol in 42 gare col Brasile, che il club inglese potrebbe lasciar partire, soprattutto se riuscirà ad arrivare a Harry Kane, in uscita dal Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus cerca almeno un attaccante per la prossima stagione ma incassa il netto rifiuto per un bomber: “Mai nella vita”. Un candidato che però piace da tempo alla Juventus e che avrebbe le caratteristiche per far bene nella rosa della formazione bianconera. (SerieANews)

Juventus, ecco il "nuovo Cristiano Ronaldo". Contatti avviati: il primo botto di calciomercato

Ecco l’ipotesi di scambio con i Citizens: tutte le cifre e i dettagli. Tra le questioni da risolvere in vista della prossima stagione c’è in primis quella relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Discorso diverso invece per Gabriel Jesus. I contatti della Juve con gli agenti dell'attaccante sono già partiti e c'è cauto ottimismo per la buona riuscita dell'operazione (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr