Juventus, il mercato si muove: Locatelli e Gabriel Jesus, pronte le offerte ma decide Ronaldo

Sport Fanpage SPORT

Infine c'è una voce dalla Spagna su Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid che Massimiliano Allegri vorrebbe per il reparto mediano.

Ma è un songo proibito il Real Madrid non ha intenzione di privarsi del perno del suo centrocampo, che ha ancora due anni di contratto a 9 milioni netti a stagione

La Juventus non va di fretta ma prepara il percorso tecnico che sarà la guida indicata da Max Allegri,. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Prima di tutto il suo approdo a Vinovo è legato al futuro di Cristiano Ronaldo. Discorso diverso invece per Gabriel Jesus. (Liberoquotidiano.it)

L'opzione-Icardi convincerebbe meno i lettori di Gazzetta, non sappiamo se per i trascorsi interisti dell'attaccante, o perché le due stagioni poco brillanti al Psg hanno lasciato qualche dubbio sull'ex due volte capocannoniere della serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco l’ipotesi di scambio con i Citizens: tutte le cifre e i dettagli. Tra le questioni da risolvere in vista della prossima stagione c’è in primis quella relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

La Juventus cerca almeno un attaccante per la prossima stagione ma incassa il netto rifiuto per un bomber: “Mai nella vita”. Juventus, piace Belotti: no di Cairo. Davanti alla corte della Juventus però c’è la ferma presa di posizione del presidente del Torino, Urbano Cairo. (SerieANews)