Sky tenta il colpaccio con la Serie A: l’accordo con DAZN è vicino

Sky tenta il colpaccio con la Serie A: l’accordo con DAZN è vicino
CheNews.it SPORT

Abbiamo saputo, infatti, che gli operatori di Sky avrebbero ricevuto comunicazione di importanti novità sui diritti tv entro fine settimana.

Sky tratta ancora con DAZN. L’accordo con DAZN quindi non è completamente saltato.

Sky continua a trattare con DAZN per mettere le mani sulla Serie A.

L’opzione migliore potrebbe essere proprio Sky che detiene anche alcune frequenze sul digitale terrestre

La partita sembrava totalmente chiusa qualche mese fa tra Sky e DAZN, con la piattaforma britannica che aveva acquistato i diritti dell’intera Serie A. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. (tuttosalernitana.com)

ha rifiutato l’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Sky, secondo quanto riferisce Bloomberg. HA ACSTATO I DIRITTI DI A PER LE PROSSIME TRE STAGIONI - La serie A sarà trasmessa quasi in totale esclusiva da per le prossime tre stagioni sportive. (TuttoReggina.com)

dvertisements. . . . Ecco il resoconto di tutte le informazioni e le indiscrezioni sul ruolo di TIM nell’accordo con DAZN per la Serie A: le novità della rete, il ruolo di Timvision box, gli aspetti del rapporto contrattuale in esclusiva e tutto il resto nella nostra FAQ… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

Diritti tv Serie A: DAZN rifiuta l’offerta da 500 milioni di Sky

“La piattaforma ha considerato, secondo fonti vicine all’operazione, l’offerta come tardiva. Oggi IL Sole 24 ore racconta i motivi del no. (IlNapolista)

Leggi anche:. Clamorosa offerta di Sky a DAZN DAZN ha scelto Tim come suo partner commerciale e tecnologico. DAZN ha rifiutato l’offerta di Sky di 500 milioni di euro per la condivisione delle altre 7 gare di Serie A che la media-company ha acquistato in esclusiva. (RomaNews)

La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. L’offerta di Sky per condividere i match del nostro campionato prevedeva di ospitare la app di Dazn sulla piattaforma Sky Q e su un canale satellitare dedicato, quindi accessibile agli abbonati Sky interessati al calcio. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr