Calciomercato Juventus: è duello per l'attacco in caso di addio di CR7

ilBianconero SPORT

Una possibilità di vederlo in bianconero si trova a quota 6.

C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo.

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco

Altro club interessato al numero 7 bianconero è il Manchester City e anche qui la possibilità di uno scambio fa propendere per un approdo in bianconero di Gabriel Jesus che vale 5 volte la posta. (ilBianconero)

Su altre testate

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. (Calciomercato.com)

In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma (CalcioMercato.it)

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione. (Voce Giallo Rossa)

Per vedere l'ex attaccante e capitano dell'Inter in bianconero bisognerebbe aspettare il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid edi conseguenza quello di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain. Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato L’attaccante argentino intanto manda un chiaro segnale sui social. (Juventus News 24)

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)