Champions, Real e City non sbagliano: ko Liverpool e Borussia

Tuttosport SPORT

Real Madrid-Liverpool: tabellino

Real Madrid-Liverpool 3-1 In campo ci sono 19 Coppe dei Campioni in due.

Non basta la rete di Salah ai Reds che nella gara di ritorno del 14 aprile dovranno rimontare per andare in semifinale.

Il 3-1 è il colpo di grazia per la squadra di Klopp che prova a ributtarsi avanti, ma senza gloria.

Nei quarti di andata della Champions League il Real Madrid vince in casa 3-1 contro il Liverpool grazie alla doppietta di Vinicius e al gol di Asensio. (Tuttosport)

Su altre testate

Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? (SuperNews)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)