Champions, Real e City non sbagliano: ko Liverpool e Borussia

Champions, Real e City non sbagliano: ko Liverpool e Borussia
Tuttosport SPORT

Real Madrid-Liverpool: tabellino

Real Madrid-Liverpool 3-1 In campo ci sono 19 Coppe dei Campioni in due.

Non basta la rete di Salah ai Reds che nella gara di ritorno del 14 aprile dovranno rimontare per andare in semifinale.

Il 3-1 è il colpo di grazia per la squadra di Klopp che prova a ributtarsi avanti, ma senza gloria.

Nei quarti di andata della Champions League il Real Madrid vince in casa 3-1 contro il Liverpool grazie alla doppietta di Vinicius e al gol di Asensio. (Tuttosport)

Su altre testate

Nella parte alta ci sono infatti le finaliste dell’anno scorso (Bayern e Psg) e il Manchester City di Guardiola, forse il grande favorito proprio assieme al Bayern e Psg. Ecco il tabellone tennistico (che prevede già anche le partite di semifinale e finale) e il programma delle dirette tv. (Corriere della Sera)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Mercoledì sera, a prendere il palcoscenico della Champions, ci proverà Kylian Mbappé. Nell’altro quarto la vittoria del Manchester City, la ventottesima nelle ultime ventinove partite, arriva proprio quando il pareggio sembra scritto. (Corriere della Sera)

Champions League | Il Real Madrid nel segno di Vinicius, il City all’ultimo respiro con Foden

Il City ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund grazie a un gol allo scadere di Foden, dopo che Reus aveva risposto al primo vantaggio di De Bruyne. Gli spagnoli hanno battuto 3-1 il Liverpool. (Corriere del Ticino)

Vittorie casalinghe per Real Madrid e Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Va rispettivamente a Real Madrid e Manchester City il primo atto dei quarti di finale di Champions League contro Liverpool e Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Il gol di Momo Salah lascia un bagliore di speranza ai Reds in vista del ritorno. Champions League | Tabellino marcatori. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr