Australian Open 2022, il tabellone di Jannik Sinner. Debutto morbido, Murray o Basilashvili al terzo turno. Obiettivo quarti

OA Sport SPORT

Con gli accoppiamenti del tabellone per gli Australian Open, possiamo dire che oramai si fa sul serio in questo 2022.

Con il georgiano sarebbe invece il primo match in carriera.

Se poi Jannik ha deciso di fissare l’asticella ancora più in alto, non lo sappiamo: lo scopriremo guardandolo giocare

Dal terzo turno in poi, dove si rendono possibili gli accoppiamenti con le altre teste di serie, le cose si fanno interessanti. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il passaggio in semifinale porterebbe Musetti a quota 1670, mentre l’approdo in finale lo spingerebbe a quota 2150. Ranking in caso di passaggio al secondo turno: 995, 63° posto virtuale. (OA Sport)

13 Gennaio 2022. Agli ottavi potrebbe vedersela con Ruud. Tempo di sorteggio all'Australian Open. Dovesse far bene, negli ottavi di finale, potrebbe incrociare la racchetta con Ruud, testa di serie N.8 del tabellone (Sportal)

La miglior tennista azzurra a livello di ranking WTA (numero 33 al mondo) affronterà già al primo turno un'avversaria insidiosa, la russa Anastasia Potapova (n. Nel tabellone del torneo femminile c'è anche un'altra azzurra, Jasmine Paolini (numero 52 del ranking), che al primo turno se la vedrà con la romena Elena-Gabriela Ruse (n. (Sportal)

E' il possibile incrocio determinato dal sorteggio del tabellone femminile del primo Slam della stagione con la giapponese, numero 13 del tabellone, che al primo turno affronterà la colombiana Camila Osorio (Tuttosport)

Con la pubblicazione del tabellone principale, l’Australian Open è ormai alle porte. Tra i favoriti dovremmo inserire principalmente un nome, quello di Novak Djokovic. (OA Sport)

Berrettini nella metà di Djokovic e Nadal, Jannik nella parte bassa con Medvedev e nel quarto del greco. In ottavi sarà con tutta probabilità Cameron Norrie l’avversario di Berrettini, match che potrebbe condurre l’italiano ad un già attesissimo quarto di finale con Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)